Il lavoro di squadra è la chiave del successo!

   

E' la moneta del futuro, assolutamente sicura, utilizzabile in modo semplice e da qualsiasi parte del mondo, senza la necessità di sottoscrivere conti correnti bancari. Si chiama BitCoin (BTC). Sul sito ufficiale, anche in lingua italiana, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per capire come funziona ed è anche possibile trovare link ed informazioni sui software da usare per il proprio smartphone Android, IOS e Windows per poter scegliere il tuo portafoglio.

Una volta scelto il proprio portafoglio, non ci resta che cominciare a guadagnare qualche BitCoin, o meglio, qualche mBTC (milli BitCoin).

Nulla di più semplice, esistono centinaia di siti internet che regalano satoshi (frazione di BitCoin) semplicemente navigando sui propri siti. Per reclamare i propri satoshi solitamente basta risolvere i classici CAPTCHA. Ogni sito ha le sue regole, su alcuni si può reclamare ogni 5 minuti, su altri ogni 15 e su altri ancora dopo qualche ora.

  1. inserire il proprio BitCoin Address nell'apposito campo, (ad esempio il mio BitCoin address è il seguente: 184T6dZbCCNhrGxtoF4P2fKVKxxyApn5WG)
  2. risolvere il CAPTCHA,
  3. premere il tasto reclama (claim, earn, get... e altri sinonimi).

 

 

 

 

 

 

   
© Michele Porfido

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni