Where professionality and tecnology meet!

   

Quack MessengerQuack messenger è un innovativo sistema di IM. Simile al più blasonato Whatsapp, ti permette di guadagnare fino a 25 Euro al mese semplicemente chattando. Come? Molto semlice. Durante il normale uso dell'applicazione, vendono visualizzati in modo molto discreto e non invasivo, dei banner pubblicitari. Questo è sufficiente per farti cominciare a guadagnare. Cliccandoci sopra, si ha la possibilità di visualizzare brevi spot o di scaricare eventuali app gratuite. In questo caso, il guadagno viene incrementato. Durante la fase di registrazione dell'app, ti viene chiesto se hai un Ambasciatore (cioè se l'app ti è stata consigliata da qualcuno), se i tuoi amici inseriranno te come Ambasciatore, incrementerai il guadagno con il 5% extra proveniente da ogni tuo amico che ha inserito te come Ambasciatore. 

Scaricata ed installata l'app, vai in menu, entrate ed inserisci le semplici e brevi informazioni richieste. Il pagamento avviene ogni 1° del mese e puoi richiederlo tramite la stessa app.

Tutti i dettagli sul funzionamento li trovi sul sito ufficiale dell'app a questo indirizzo: Quackmessenger.

   
© Michele Porfido

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni